SignDesign si rinnova sul web e lancia un nuovo sito

signdesign_webSignDesign lancia un nuovo sito dal carattere definito e dinamico. La struttura delle pagine che si compongono sempre in modo dinamico vuole riflettere l’approccio con il quale si sviluppano i progetti nell’agenzia, un insieme di competenze e attività differenti che vanno a comporre sistemi di comunicazione efficaci e su misura.

“Ci sono degli aspetti nella comunicazione che non cambiamo mai e che tu lo chiami coinvolgimento o engagement, non c’è dubbio che più fai sentire attore il tuo target, più ti darà ascolto; e c’è un solo modo per farlo stare sulla scia di ciò che vuoi comunicare: fargli sentire la sensazione che vuole provare” – afferma Stefano Gangli, direttore creativo di SignDesign – “Per questo abbiamo scelto di comunicare l’agenzia come se fosse un progetto esterno, dimostrando ai nostri clienti che si può comunicare facendo sentire coinvolto il proprio target e non necessariamente aderendo a standard comunicativi già troppo replicati”.

L’intero sito è stato sviluppato con l’intento di rendere immediatamente accessibili tutti i contenuti, come un vero e proprio “media” che si evolve con le continue attività in corso.