Colgate promuove “Le Mamme del Sorriso”

147

Le Mamme del Sorriso copiaLe Mamme del Sorriso, accessibile dal sito www.lemammedelsorriso.it, è una piattaforma editoriale web, una community fatta di mamme, ad uso e consumo delle mamme, ma anche un grande concorso.

Regalare al proprio figlio il migliore dei sorrisi è la missione di ogni mamma. Colgate invita le mamme ad entrare a far parte di questa nuova community, per raccontare e condividere i propri segreti per far sorridere il proprio bambino, come solo ogni mamma sa fare. In più, sarà possibile accumulare punti e diventare la “Mamma del Sorriso” ogni settimana e vincere tanti premi in palio.

Le Mamme del Sorriso è un aggregatore di contenuti che di settimana in settimana proporrà diversi temi da condividere, discutere e affrontare tra gli utenti, suggeriti da un attivissimo team di mamme blogger. Il sorriso, in particolare quello dei propri figli, sarà il fil rouge dei contributi “Far sorridere i bambini, facendo sorridere le mamme che leggono”, prendendo spunto da episodi o esperienze personali, oppure dando consigli per superare i piccoli scogli di tutti i giorni.

La realizzazione dei contenuti sulla pagina facebook vedrà la partecipazione di un’ospite d’eccezione Adriana Cantisani, nota anche come Tata Adriana nel programma SOS Tata, che ogni settimana posterà preziosi e utili consigli per le mamme e i loro bambini.

Le Mamme del Sorriso è anche un appassionante concorso che durerà fino al 28 luglio. Ogni settimana, dopo aver effettuato la registrazione nella sezione dedicata al concorso l’utente potrà accumulare punti interagendo in vari modi con i contenuti proposti sulla piattaforma. Ogni settimana chi avrà accumulato il maggior numero di punti sarà eletta “Mamma del Sorriso”, aggiudicandosi una fornitura di prodotti Colgate e in più, avrà la possibilità di regalare alla classe del proprio figlio una lezione di educazione all’igiene orlare, organizzata da Colgate. A fine concorso verrà estratta la vincitrice del super premio finale: un viaggio per 4 persone a Euro Disney, per regalare un sorriso a tutta la famiglia.