La nuova maglia del Milan con le strisce verticali più strette. E la firma dell’Adidas

51

Tutto il calcio marketing per marketing: la nuova divisa sarà presentata dopodomani, ma la campagna pubblicitaria è già partita. Con l’hashtag #weareacmilan

twitter@SpotandWeb

Si restringono le bande verticali rossonere e il collo diventa a V, con un richiamo al tricolore italiano, sulla nuova prima maglia del Milan che sara’ presentata giovedi’ sera a Milano.

milanNelle bande rosse si distingue anche un sottile inserto nero, mentre sulle spalle non sono piu’ bianche ma dorate le tre strisce del fornitore tecnico Adidas che – sui social network – ha gia’ lanciato la campagna pubblicitaria: #weareacmilan e’ il claim sullo sfondo dello skyline di Milano, con in primo piano il nuovo capitano Riccardo Montolivo e Mario Balotelli, alle loro spalle Mattia De Sciglio, Stephan El Shaarawy, Ignazio Abate, Antonio Nocerino e Bryan Cristante insieme a Franco Baresi, ai pulcini del Milan, e a una folla di tifosi rossoneri in cui si possono distinguere il rugbista Mirco Bergamasco, il campione di basket Danilo Gallinari e la tennista Flavia Pennetta.