Attila&Co firma la nuova campagna di Ballin Project

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Ballin_ImpaginatoCampagna 3-1Attila&Co firma la campagna ADVautunno-inverno 2013 di Ballin Project, confermando per il quarto anno consecutivo il celebre fotografo Giovanni Gastel, che ha ritratto, attraverso il suo obiettivo, l’evoluzione della donna Ballin verso una femminilità più matura, cosmopolita e sofisticata.

Venezia fa ancora da sfondo al nuovo soggetto AI 13/14, evocata questa volta dallo scorcio della facciata di un palazzo fortemente riconoscibile per lo stile architettonico del luogo e per la sua italianità, caratteristica intrinseca al Dna di Ballin.

Il concept creativo “L’Alta Donna” mostra sempre una donna sensuale e sicura di sé che dall’alto delle sue svettanti Ballin domina tutto lo spazio intorno.

“La riconoscibilità del concept delle nostre campagne è una caratteristica in cui crediamo molto” afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin. “Venezia rappresenta non solo una grande fonte d’ispirazione stilistica, ma anche il territorio di origine della nostra storia e della produzione 100% Made in Italy che da sempre contraddistingue le nostre creazioni in tutto il mondo”.

La creatività è stata declinata da Attila&Co. in diversi soggetti di campagna, utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line, tra cui il catalogo consumer, i materiali per le boutique anche estere ed un video sempre coerente con il forte concept creativo. La pianificazione della campagna stampa, on air sulle principali testate italiane e russe a partire da luglio 2013 è a cura dalla divisione Creative Media di Attila&Co.

Credits

Cliente: Calzaturificio Ballin                                                                        Agenzia di comunicazione integrata: Attila&Co.                                             Art direction: Alexandra Hemon