Cerchi un po’ di relax? Jacuzzi presenta il nuovo sito

113

Andreas L Motor Yacht (ex Amnesia)  - The Jacuzzi Pool By Night With LightingUna tecnologia sofisticata e user friendly e un design pulito e riconoscibile: è online il nuovo sito di Jacuzzi. Attualmente disponibile in versione italiana, inglese e francese, ma che a breve sarà rilasciato in tutte le altre lingue, presenta una piattaforma EMEA con un unico e coerente “look&feel”, che consente un’elevata flessibilità in termini di gamma, prodotti, prezzi ed eventi, a seconda del Paese considerato.

Una flessibilità che si riflette anche nella possibilità di “parlare” con 5 diverse comunità in base alle specifiche esigenze: consumatori, professionisti, post vendita, rivenditori, dipendenti, possono navigare attraverso il sito in maniera completamente personalizzata, grazie all’utilizzo di specifici tools che permettono di indirizzare l’utente in funzione della categoria di appartenenza, gli interessi e ricerche effettuate.

Il nuovo sito Jacuzzi consente lo sviluppo di lead generation attraverso il coinvolgimento dei consumatori/utenti, guidandoli e fornendo contenuti personalizzati e seguendone il processo di acquisto fino alla visita in showroom, permettendo anche di identificare gli eventuali motivi che possono portare invece al non acquisto di un prodotto.

Il sito offre inoltre un’ampia panoramica su tutto il “mondo” Jacuzzi. Un mondo fatto di idroterapia e benessere, con informazioni e approfondimenti in varie sezioni dedicati allo sport e al fitness, alla salute e al relax, con utili consigli e indicazioni per il corretto utilizzo di idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia e i loro relativi vantaggi e benefici.

Per essere costantemente informati su tutte le iniziative, le novità e gli eventi dell’azienda, è presente una ricca sezione “Novità&Eventi”, facilmente consultabile e sempre aggiornata.