Appuntamento al Lido il 28 agosto
L’attrice Eva Riccobono sara’ la testimonial delle serate di apertura e di chiusura della 70esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Aprira’ lei, quindi, il Festival nella serata di mercoledi’ 28 agosto, sul palco della Sala Grande del Palazzo del Cinema del Lido.
Sarà l’occasione della cerimonia di inaugurazione a seguito della quale sarà prevista la proiezione in 3D del film di apertura (fuori Concorso) Gravity, diretto da Alfonso Cuaron e interpretato da Sandra Bullock e George Clooney, una produzione Warner Bros Pictures.
Il 7 settembre, invece, l’attrice condurra’ la cerimonia di chiusura, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della Mostra.
La Mostra, quest’anno, è diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.