NBA e Radio Deejay rinnovano la partnership italiana

NBA_3X_Milano_Online_620x250pxNBA e Radio Deejay hanno annunciato oggi la volontà di proseguire la partnership che vedrà Radio Deejay supportare la NBA durante tutta la stagione e nei vari eventi destinati al grande pubblico, che permetteranno di promuovere il gioco della pallacanestro in Italia.

Come parte dell’accordo, Radio Deejay promuoverà la seconda edizione di NBA 3X Tour attraverso la trasmissione di promo radiofonici, oltre a caricare gallerie fotografiche e informazioni dell’evento sul sito ufficiale di Radio Deejay: www.deejay.it. NBA 3X ha preso il via da Torino lo scorso weekend e proseguirà a Milano durante questo fine settimana, per poi spostarsi a Napoli e Cagliari, con l’ultima tappa prevista a Trieste a settembre.

La novità di questa stagione vedrà i dj di Radio Deejay trasmettere i propri programmi in diretta dalle piazze oltre ad offrire uno spettacolo notturno in ogni piazza delle città coinvolte. Questo weekend a Milano, Radio Deejay trasmetterà in diretta dalle 16 alle 18 sia il sabato che la domenica con DJ Vic. Ospiti d’eccezione saranno la stella dei Toronto Raptors, Rudy Gay, e il Dance Team delle Brooklynettes.

Durante la prossima stagione, inoltre, Radio Deejay offrirà un supporto ulteriore grazie ad una pagina ufficiale NBA nel proprio sito, oltre a coinvolgere gli appassionati italiani attraverso le varie piattaforme social.