Hunter torna sulle strade con la campagna #BeAHeadliner

Hunter Boots scuote la stagione dei festival musicali con la sua nuova campagna #BeAHeadliner. Il brand ha creato uno speciale modello, l’Original Headliner in un arancio brillante, in 5.000 paia, e le ha distribuite lo scorso weekend a tutti gli appassionati di musica presso l’Olive Mill Restaurant sulla Bath Road, nel Somerset, una tappa obbligata per il Glastonbury Festival.

Grazie alla campagna #BeAHeadliner, 5.000 ragazzi diretti al Glastonbury hanno avuto l’opportunità di cambiare i loro vecchi stivali in gomma con un paio di nuovissimi Hunter Original Headliner.

Hunter_Beaheadliner001

 

L’ultima campagna di Hunter è una sfida a tutti gli amanti della musica a lasciare libero il loro spirito avventuroso, dimenticare regole e dress code.

A partire dal Glastonbury Festival, Hunter invita così i ragazzi ad essere protagonisti della loro estate, raccontando il proprio modo di essere headliner con immagini da condividere sui profili social del brand con l’hashtag #BeAHeadliner.

Visualizzazioni: 0