American Express Italia: Melissa Peretti nominata Vice President, Head of SBS, Partnerships & Marketing

Melissa PerettiMelissa Peretti assume la carica di Vice President, Head of SBS, Partnerships & Marketing di American Express Italia. In questa posizione, all’interno della struttura International Consumer and Small Business Services, Melissa Peretti aggiunge alle sue attuali responsabilità su prodotti, comunicazione, partnership e CRM, la leadership della business unit Small Business Services, dedicata alla piccole imprese.

Melissa Peretti ha iniziato la sua carriera in American Express nel 2003, ricoprendo la carica di Loyalty Marketing Manager e, dopo tre anni, ha assunto il ruolo di Head of Charge Products & Membership Rewards. Nel 2009, Melissa Peretti è stata nominata Vice President of Products and Communications, assumendo in seguito la responsabilità diretta di partnership e CRM. In questo ruolo, ha garantito una forte crescita del business attraverso l’accordo delle Carte Cobrand Alitalia, il lancio di Carta Platino Alitalia e Carta Explora, nonché il rinnovamento dei prodotti premium Platino e Centurion.

Prima di entrare in American Express, Melissa Peretti ha iniziato la sua carriera professionale in Accenture (Management Consulting Group), continuando il suo percorso in Vodafone come Product Manager. Melissa Peretti è laureata in Economia e Commercio con un Master in Business Administration presso SDA Bocconi.