E3 per Unipol e l’Uomo d’Acciaio

580286_537816282931345_635142810_nE3 ha sviluppato per Unipol Assicurazioni un sito e un’applicazione Facebook per gestire il concorso a premi che la Compagnia ha promosso in collaborazione con Warner Bros.

E3, attraverso il sito e la pagina Facebook di Unipol Assicurazioni, in occasione dell’uscita del film L’Uomo d’Acciaio, ha favorito la promozione. L’agenzia ha predisposto uno strumento web agevole per supportare il concorso “Vola a New York con Unipol e l’Uomo d’Acciaio!” (5 giugno-31 luglio 2013) con cui Unipol Assicurazioni intende promuovere il prodotto Unibox YOU KMSICURI, un dispositivo di assistenza per chi guida di interesse anche prevede tariffe agevolate per l’assicurazione furto e incendio auto.

E3 ha messo a punto per il concorso due meccaniche: una Instant Win, in cui gli utenti, richiedendo informazioni sul prodotto Unibox YOU KMSICURI, scoprono subito se hanno vinto la t-shirt ufficiale de L’Uomo D’Acciaio; l’altra dedicata a tutti coloro che entro il 31 luglio richiederanno gratuitamente in una delle agenzie Unipol Assicurazioni un preventivo per attivare una polizza YOU KMSICURI.

Inserendo sul sito, o sull’app facebook  il numero del  preventivo, è possibile partecipare all’estrazione di un superpremio finale: un viaggio per due persone a New York fra i grattacieli del Supereroe. L’estrazione avverrà il 30 settembre.