Berni presenta Berni in Tour

A partire da settembre gli abitanti di otto città italiane dovranno tenere d’occhio le piazze e le strade alla ricerca di un ApeCar marchiato Berni, dal quale uno chef offrirà loro assaggi di pasta condita con i nuovi sughi pronti Berni.
Il tour nei mesi di settembre e ottobre toccherà le città di Parma, Milano, Roma, Bologna, Verona, Padova, Firenze, Bergamo e partirà coinvolgendo il pubblico “di casa”, con la prima tappa nella città di Parma.
L’Apecar farà tappa nelle principali piazze delle città, dove un “pop-up store” appositamente allestito, consentirà agli chef di preparare e distribuire al pubblico piccoli assaggi di pasta, preparata al momento davanti al pubblico e condita con i sughi e le conserve Berni. Ogni giorno, intorno all’ora di pranzo e in replica serale nell’ora dell’happy hour, il pubblico potrà provare direttamente il gusto e la qualità del pomodoro Berni.
Durante la giornata sono previste attività di promozione, rivolte principalmente alle mamme e ai loro bambini; gli animatori consegneranno inoltre materiale informativo e un elenco dei punti vendita dove si potranno trovare e acquistare i sughi pronti e le passate di pomodoro Berni.
Fausto Gandolfi, Presidente di Berni e di Copador, ha dichiarato: “L’acquisto del marchio Berni nel 2009 è stata per Copador una importante mossa strategica che ci consente di proporci sul mercato direttamente con un marchio di nostra proprietà.
Con questo lancio intendiamo rafforzare la presenza di Berni, con una linea di prodotti totalmente nuova che richiami però i valori e la tradizione che da sempre contraddistinguono questo marchio; come produttori e agricoltori sappiamo che la qualità dei nostri prodotti nasce prima di tutto dalla naturale bontà della terra, che noi custodiamo e rispettiamo ogni giorno per offrire ai consumatori prodotti buoni e genuini”.