Cinguettii vip, Malgioglio maledice la gallina di Banderas

54

Su Twitter il disappunto per lo spot del divo spagnolo

twitter@SpotandWeb

Cristiano Malgioglio è rimasto deluso da Antonio Banderas, uno dei suoi idoli cinematografici. Il cantante ha condiviso ironicamente su Twitter con i fan il suo disappunto nel vedere il divo spagnolo avere a che fare con una gallina in uno spot di un noto marchio di dolci e biscotti che si vede attualmente in tv.

malgioglio“Ho rivisto Evita. Madonna e brava, perfetta. Antonio Banderas che amavo, da quando parla con la gallina non riesco a vederlo. Amore perduto”, ha scritto.

Poi Malgioglio informa che è andato a dormire, “Adesso nanna con un libro stupendo. E l’eco rispose di Khaled Hosseini. Una canzone di Carla Bruni come sonnifero e poi e poi e poi”, ma al risveglio è tornato a pensare ad Antonio Banderas e ha invocato l’aiuto di Fiorello.

“Mio adorato Fiorello, aiutami ad allontanare quella maledetta gallina da Antonio Banderas. Triste per un mito”. E ancora, poco dopo: “Penso Ad Antonio Banderas e a quella maledetta gallina. Mi ha distrutto un mito. Antonio mio che fine hai fatto…?”.