Advice Group e Kiver Digital insieme per Q8Easy

Q8 EASY“Gioca lo scontrino” è il concorso multicanale agganciato alla piattaforma di digital loyalty ideata da Advice Group, messa a disposizione per il nuovo format di distributori automatizzati di Q8Easy.

Il progetto si valorizza grazie alla collaborazione con Kiver Digital, chiamata a potenziare le strategie di consumer engagement attraverso la piattaforma FreeHit che ad ogni rifornimento di benzina premia l’utente con brani musicali digitali ed e-book da un catalogo in costante aggiornamento durante tutta la durata dell’iniziativa.

Il consumatore entra in relazione con il brand attraverso due modalità: fisica e virtuale. Fisicamente, basta recarsi sul punto vendita, conservare lo scontrino attestante la transazione e partecipare con i dati riportati sullo stesso via sms o via web per vincere premi instant-win giornalieri tra cui abbonamenti a riviste RCS e al catalogo online Mymovies.

Tutti i partecipanti registrati, oltre a scaricare 3 brani mp3, partecipano all’estrazione di super premi finali: shopping card Q8 del valore di €2,000 di rifornimento e tante altre shopping card da spendere liberamente grazie alla possibilità di comporre il voucher autonomamente sulla piattaforma di digital rewards di Advice Group.

Anche a livello virale il progetto viene sostenuto attraverso un  advergame utile a generare traffico verso i pdv coinvolti, che invita gli utenti a cimentarsi nel gioco per raggiungere diversi livelli e vincere premi poi richiedibili con un rifornimento presso i punti aderenti e geolocalizzati.