In Usa la pubblicità delle pallottole che spediscono i terroristi direttamente all’inferno

Sono i ‘proiettili di maiale’ della South Fork Industries, da sparare allo slogan: “Mettete del prosciutto nel cuore di Mohamed”. Come dire: qualcuno sta peggio dell’Italia

twitter@g_santaniello

Combattere il terrorismo facendo leva sullo spauracchio dell’impurita’ di cui avverte il Corano che porta dritti all’inferno. E’ l’ultima trovata della South Fork Industries, azienda dell’Idaho produttrice di munizioni, che ha lanciato sul mercato una linea di proiettili ricoperti di una vernice fatta con grasso di carne suina espressamente intesi per debellare i terroristi islamici mandandoli all’inferno.

pallottoleLo slogan pubblicitario delle pallottole ‘Jihawg Ammo’ parla chiaro: ”Mettete del prosciutto nel cuore di Mohamed”.

Nelle intenzioni dell’azienda americana, l’effetto deterrente e’ assicurato, dal momento che per gli aspiranti martiri jihadisti la possibilita’ di essere colpiti e, quindi, contaminati con carne di maiale impedirebbe per sempre loro l’accesso al paradiso. O peggio, aprirebbe le porte dell’inferno.

Non a caso sul video promozionale delle pallottole scorre, tra le altre, la seguente scritta intimidatoria: ”Con la Jihawg Ammo, non solo uccidi il terrorista islamico, lo spedisci anche all’inferno”. Evidentemente, c’è qualcuno che, rispetto all’Italia, dall’incitamento all’odio al razzismo, ha qualche problema in più delle ‘semplici’ pubblicità-shock.