Grandi Stazioni: operativo il network di Inter@ctive Walls

GS_Inter@ctive WallsGrandi Stazioni presenta i nuovi Inter@ctive Walls nelle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale. Si tratta di nuovi impianti pubblicitari interattivi pensati per costruire un dialogo ricco e dinamico con il consumatore e le sue pagine personali sui social account, raccoglierne le opinioni e preferenze, permettergli di accedere a contenuti e applicazioni esclusive, anche attraverso smartphone e tablet.

Gli Inter@ctive Walls consentono di declinare le creatività sviluppate per il web e i social network con progetti di interazione in grado di coinvolgere fisicamente ed emotivamente il consumatore e favorire grandi ritorni in termini di aumentata Brand Equity.

Gli impianti e le campagne sono stati progettati e realizzati per finalizzare l’azione del consumatore da una fase di apprendimento delle caratteristiche del prodotto/servizio offerto, fino al possibile acquisto on line dello stesso. Si tratta di fatto di una vetrina virtuale per shopping in mobilità, attivata in prossimità di flussi elevati.

A seguito del riposizionamento della propria offerta di prodotti pubblicitari, Grandi Stazioni prevede il completamento del network nelle stazioni Alta Velocità di  Torino Porta Nuova, Napoli Centrale e Bologna Centrale entro la prima metà di ottobre 2013. L’obiettivo è costituire il primo network di Inter@ctive Walls in Europa.