“Color your Summer” con TBWA\Italia e Gazzetta Summer Tour

La Gazzetta dello Sport presenta Gazzetta Summer Tour, terza edizione del progetto di comunicazione integrata che vede il quotidiano sportivo protagonista dell’estate italiana.

Dopo il successo di Gazzetta Summer 2011 e 2012, La Gazzetta dello Sport fa evolvere il format di comunicazione territoriale studiato da MenCompany. In ognuna delle quattro tappe il progetto itinerante si sviluppa in una doppia sede: il villaggio Gazzetta, posizionato in aree di forte passaggio, e la spiaggia della località.

Cuore del villaggio è l’area Gazzetta Fun, uno spazio polifunzionale in cui vengono realizzate animazioni, spettacoli e vere e proprie sfide sia per i più piccoli, sia per gli adulti. Attorno al Gazzetta Fun orbitano il Gazzetta Point, il Gazzetta Store e le aree riservate agli sponsor coinvolti nel progetto: Honda, Asus e The Walt Disney Company Italia.

Queste le date e i luoghi del Gazzetta Summer Tour: dal 18 al 21 luglio a Otranto, in Puglia; dal 25 al 28 luglio a Pietrasanta, in Toscana; dall’1 al 4 agosto a Bibione, in Veneto; dal 10 al 26 agosto a Milano Marittima, in Emilia Romagna. E per concludere il grande appuntamento finale a Milano il 7 settembre in occasione dell’ultima tappa di The Color Run 2013.

LOGO GAZZETTA SUMMER SPLASH

Il lancio del progetto Gazzetta Summer Tour è supportato da una campagna pubblicitaria realizzata da TBWA\Italia con payoff “Color your Summer”, ispirato all’evento The Color Run.