Cooee firma il nuovo soggetto stampa SBP di Performance in Lighting

175

Schermata 2013-06-26 alle 17.07.13

Performance in Lighting è on air con il nuovo soggetto stampa ideato e sviluppato da Cooee Italia.

Alessia Usuelli, Marketing Manager di Performance in Lighting precisa: “Abbiamo scelto di affiancare alla campagna istituzionale, già sviluppata da Cooee negli scorsi mesi, anche una iniziativa più di prodotto perché riteniamo importante rivolgerci ai nostri potenziali clienti con delle indicazioni chiare delle soluzioni applicative, che sono offerte attraverso i nostri diversi marchi. Con SBP, ad esempio, ci rivolgiamo a chi si occupa dell’illuminazione di impianti sportivi e grandi aree industriali”.

Nuovo soggetto stampa è  quindi Jolly 1 LED di SBP, proiettore multiuso con ottica simmetrica e asimmetrica che unisce un elevato rendimento a robustezza e affidabilità, e un’estrema rapidità di installazione a una reale facilità di manutenzione.

A cura di Cooee lo studio del concept creativo: l’head-line della campagna recita “Performance uniche per situazioni molteplici” proprio per l’ampia adattabilità del prodotto nei diversi contesti; il visual racconta una significativa case history del brand.

La campagna è pianificata su riviste di settore, tra le quali Elettro e Il Giornale dell’Installatore Elettrico.