Adverteam firma la campagna promozionale di Nivea e Calzedonia

Adverteam in collaborazione con LG Production&Management firma il progetto promozionale Nivea Body Primavera/Estate 2013.

Un’operazione realizzata ad hoc per Beiersdorf che mira a comunicare che la linea di prodotti Nivea Body cambia nella forma, ma non nella sostanza, grazie a un nuovo packaging più pratico e riconoscibile. Il progetto di engagement coinvolgerà i punti vendita Calzedonia su tutto il territorio nazionale.

Adverteam firma l’ideazione del concept, il coordinamento e lo sviluppo di tutti i materiali POP, in partnership con LG Production&Management per la gestione del co-marketing con Calzedonia.

Nivea_promo_vetrina

Nella settimana che apre la stagione più calda dell’anno, dal 27 al 30 giugno e fino ad esaurimento scorte, in tutti i punti vendita Calzedonia, chi acquista un costume donna riceve subito in omaggio una confezione a scelta fra tutte le referenze Nivea Body. Una shopping experience premiante che esprime vicinanza alle consumatrici, consolidando il rapporto con il brand ed enfatizzando i concetti di cura del corpo e della pelle.

L’attività verrà comunicata con allestimenti dei pdv, espositori e vetrofanie, progettati e sviluppati ad hoc da Adverteam.

Credits

Per Adverteam: Alberto Damiani (supervisor), Samir Katana (creatività) Per LG Production&Management: Giulia Lanza