Vanity Fair e la Rinascente festeggiano i 10 anni del settimanale con iniziative speciali e limited edition

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MRC_8378In occasione dei suoi dieci anni, Vanity Fair ha annunciato una serie di iniziative che proiettano lo spirito del brand nel futuro e si articolano lungo tutto il 2013: in collaborazione con la Rinascente parte il secondo step di concretizzazione del progetto “temporary brand VanityFair10”, contestualizzato nella vetrina di uno dei più prestigiosi department store italiani.

Alcuni selezionati partner hanno ideato una serie di special limited edition VanityFair10. A partire dal 25 giugno e fino al 4 luglio, le otto vetrine su Corso Vittorio Emanuele saranno interamente dedicate all’iniziativa: i prodotti speciali realizzati dai partner di VanityFair10 saranno presentati ed esposti per la prima volta.

Si scopriranno le lattine Limited Edition di Pepsi Light, braccialetti inediti firmati Cruciani C, una wellness ball di Technogym e una riproduzione di Nuova Citroën C3 VanityFair10, tutti realizzati ad hoc con grafica personalizzata VanityFair10.

Alcuni ambassador hanno creato pezzi unici, che potranno essere ammirati dalle vetrine de la Rinascente: poltrona Vanity Fair di Poltrona Frau, Metropolitan Bike di Rizoma, lampada Taccia FLOS disegnata da Achille & Pier Giacomo Castiglioni. Inoltre, una vetrina sarà dedicata alle Iconic Bags, pezzi unici personalizzati VanityFair10, che saranno battuti all’asta durante il Celebration Party di Vanity Fair di ottobre.

La Rinascente è anche protagonista del progetto di “talent scouting” avviato da VanityFair10 lo scorso aprile che mette a disposizione 10 contratti di lavoro in diverse aziende, con l’obiettivo di accompagnare i giovani di talento a compiere i primi passi nel mondo professionale: ciascuno dei partner dell’iniziativa si impegna a ospitare all’interno della propria struttura i ragazzi selezionati, inserendoli con un contratto a progetto.

La Rinascente, tra i primi ad aderire, offre uno stage di un anno a un giovane trend setter, che sappia individuare le tendenze più originali e che si occupi della ricerca di nuovi brand che possano essere distribuiti nei suoi negozi.

Tra i partner che hanno già avviato la loro collaborazione con Vanity Fair e che offriranno a giovani talenti italiani l’opportunità di fare i primi passi nel mondo del lavoro: Taste Of, Pommery, Scuola Holden, Technogym, Buenaonda, Jeunes Restaurateur d’Europe, Factory 27, Radio Italia e Rinascente.