Asdomar comunica i valori della marca con una nuova campagna stampa

124

Schermata 2013-06-25 alle 12.47.44Italianità e sostenibilità: sono queste le parole chiave protagoniste della nuova campagna stampa Asdomar.

Pianificata sulle pagine dei maggiori quotidiani nazionali per quasi tutto il mese di luglio, la campagna porta avanti il progetto avviato già da tempo dall’azienda: comunicare in modo impattante non solo le elevate qualità organolettiche dei propri prodotti ma anche, e soprattutto, i valori etici in cui l’azienda crede e che persegue quotidianamente già da anni: italianità, che significa tutto il ciclo produttivo in Italia, e sostenibilità della pesca.

I due messaggi saranno veicolati attraverso due pagine stampa. Per sottolineare ancor più il messaggio del ciclo produttivo e del lavoro, Asdomar è presente sui quotidiani distribuiti in Sardegna, sede del suo stabilimento, con una campagna stampa dedicata: la valorizzazione del lavoro del capitale umano per rendere unica la qualità del prodotto.

A sostegno della campagna stampa, Asdomar è on air anche in tv con una serie di spot istituzionali.