Al via il nuovo spot di Mareblu “Buono da gustare, attento con il mare”

60

PACKSHOT FINALE SPOT MAREBLU 2013 - BUONO DA GUSTARE, ATTENTO CON IL MARECon l’inizio dell’estate Mareblu torna in comunicazione con uno spot accattivante che coniuga i valori del gusto e della qualità con quello dell’impegno per una pesca sostenibile.

Dal 23 giugno il nuovo spot sarà in pianificazione su tutte  le emittenti tv generaliste e specializzate e su tutti principali media.

La pianificazione multimediale prevede l’alternarsi dei formati  15″ e 30’’. Il claim è “Buono da gustare, attento con il mare”.

A supporto della campagna è prevista un’intensa sinergia di comunicazione anche sui canali social di Mareblu. Sul packshot finale, infatti, il logo di Facebook invita a seguire la comunicazione del brand sulla pagina FB di Mareblu e sul sito internet istituzionale.

Ambientato nella cucina di una splendida abitazione in riva al mare, lo spot inizia con la protagonista, giovane madre di famiglia, che, mentre prepara un piatto a base di tonno, si rivolge direttamente allo spettatore per ricordare l’attenzione di Mareblu per una pesca sostenibile, mentre il partner si affaccia in cucina trafelato, per assaggiare furtivamente il piatto in preparazione, esaltando il gusto pieno e distintivo del tonno Mareblu.

La campagna è stata ideata dall’Agenzia pubblicitaria casiraghi greco&, l’agenzia che da anni segue la comunicazione adv per il marchio Mareblu. Le immagini sono state realizzate dalla casa di produzione Mercurio Cinematografica e firmate dal regista italiano Leone Balduzzi.