AREXONS LANCIA SU YOUTUBE IL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL CAR CARE

Arexons conferma l’attenzione da sempre riservata ai propri consumatori, aprendo un canale youtube dedicato ai tutorial video dei principali prodotti della linea car care.
Per facilitarne l’individuazione, l’azienda ha scelto di inserire gli stessi video anche sul sito web, in corrispondenza della scheda relativa al prodotto di volta in volta considerato.
Ogni filmato, della durata di circa un minuto, illustra con poche semplici istruzioni come utilizzare al meglio il prodotto. Il logo dell’azienda e una panoramica della linea apre ogni filmato conferendogli, insieme al montaggio lineare e al sottofondo musicale ripetuto, credibilità e autorevolezza.
“I tutorial permettono di mostrare l’effettiva utilità anche di prodotti ancora poco conosciuti da larga parte dei consumatori, come ad esempio Rain off di cui è difficile comprendere l’efficacia senza la dimostrazione concreta, – afferma Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager Arexons – inoltre rendere in video le istruzioni di utilizzo permette di acquisire in pochi secondi le informazioni per sfruttare al 100% la qualità dei nostri prodotti, senza dimenticare l’occasione di suggerire alcune applicazioni a cui il consumatore potrebbe non pensare. Pertanto per ottenere la massima soddisfazione dei nostri clienti, abbiamo pensato di creare questi brevi tutorial video, con cui guidarli con successo nell’utilizzo dei prodotti car care”.
Il cliente sa, quindi, che seguendo quanto riportato nel video otterrà sicuramente i risultati promessi dall’azienda, da oltre 80 anni sinonimo di garanzia e qualità nella cura e manutenzione dell’auto.