Ad Eggers 2.0 il video “virtuale” di lancio di Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo ha affidato ad Eggers 2.0, la factory torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, la creatività e la produzione del video di presentazione del modello 4C, che sarà commercializzato nel 2013. Il video, della durata di 100”, sarà utilizzato in rete, nei principali saloni ed eventi.

Commenta Pietro Dotti, presidente ed amministratore delegato della società “ Siamo entusiasti di poter continuare a collaborare con un marchio prestigioso come Alfa Romeo, dopo la sponsorizzazione del Vertical Stage Session. La realizzazione del video è stata particolarmente complessa, in quanto la 4C ad oggi è uno straordinario prototipo, che ci è stato chiesto di far vivere. Per questo abbiamo mixato riprese dal vivo e produzione in 3D, per far correre la macchina in situazioni reali”.

“The most enjoyable form of intelligence” è la line del film. La direzione creativa è di Guido Avigdor. La regia di Guido Avigdor e Giorgio Risi. La produzione e la post produzione sono della Giorgio Risi. La produzione in 3D e la musica originale sono di Eggers 2.0 (autore: Luigi Cavallito).