Social Media Analyst

Community, leader nella comunicazione finanziaria, corporate e di crisi, da oltre dieci anni consiglia e supporta nelle pubbliche relazioni e nella comunicazione alcuni dei più grandi gruppi e dei più importanti imprenditori del nostro Paese.
Community rappresenta l’eccellenza nella consulenza e nella comunicazione. Il lavoro che facciamo non è un impiego, è una professione, uno stato d’animo, un’aspirazione. Se sei una persona che consulta le notizie con avidità, che tiene acceso il cervello tutto il giorno e che si pone con spirito critico nei confronti di quello che vede e che sente, allora sei la benvenuta. Se cerchi nel lavoro divertimento e passione, allora fai per noi. Se sei intellettualmente onesto e ti piace il lavoro in team per crescere tutti insieme, Community è la tua società. Siamo attenti, sempre presenti, precisi, veloci, professionali, proattivi. Siamo persone pulite. E abbiamo una passione profonda per il nostro lavoro. Noi siamo Always On, e tu?

Mansioni: • Monitoraggio attività digital • Analisi della reputazione online di aziende e persone • Misurazione performance delle attività • Supporto strategico allo sviluppo di progetti digital Requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni con strumenti di ascolto della rete (Radian6, Tracx, Socialbackers, Data Sift etc..) • Esperienza di almeno 2 anni con strumenti di analytics (Google Analytics, Chartbeat etc..) • Capacità di “traduzione” dei dati in output strategico • Capacità di relazione e lavoro in team • Passione e conoscenza dello scenario digital: Social Media Marketing, Big Data, Machine Learning, Data Mining

Sede di lavoro: Milano.

Candidature a job@communitygroup.it