Adpresscommunications mette i veicoli Scania ai Raggi X

Adpresscommunications ha curato per Italscania Spa, distributore del marchio Scaniaper l’Italia, la Campagna di lancio del Communicator 200, un innovativo sistema dicontrollo e monitoraggio sull’efficienza dei mezzi, di serie su ogni nuovo veicoloScania.

Il concept di Campagna fa riferimento all’opportunità di “ridurre all’osso” i costi di ogni mezzo Scania, grazie alla possibilità di usufruire di servizi modulabili chepermettono di ottimizzare le prestazioni sia dei veicoli, che degli autisti. L’immagine diCampagna strizza l’occhio ad un mood “diagnostico” di respiro medico, per esaltare lecaratteristiche scientifiche di un sistema tecnologico nato dall’esperienza e dagli studidell’azienda svedese in fatto di risparmio di costi e di carburante. Estrema efficienza eattenzione all’ambiente sono infatti tradizionali valori perseguiti da Scania, che ancorauna volta si è affidata ad Adpresscommunications per una Campagna dicomunicazione che prende il via da luglio su tutte le riviste di settore nel mondodell’autotrasporto. Adpress ha proposto uno stile di comunicazione ironico, ed efficacenella sua semplicità e chiarezza, che farà parlare di sé nei prossimi mesi.Direttore Creativo: Luca RebesaniCopy: Alessandro MenegazzoAccount: Marta Bellesia