Per la nuova campagna di comunicazione Mitsubishi Electric punta sul web

climaMitsubishi Electric punta su web e social network per la campagna di comunicazione 2013. Il progetto creativo per i social network è stato ideato da Red Cell per posizionare Mitsubishi Electric come il “punto di riferimento” sulla rete in tema di climatizzazione.

La nuova pagina Facebook e il nuovo canale Youtube saranno i canali attraverso cui Mitsubishi Electric dialogherà quotidianamente con i propri fan, con tanti format creativi tra cui la divertente sit-com a fumetti “Che aria tira?”.

Non mancheranno i consigli su come risparmiare in casa con piccoli accorgimenti rispettando anche l’ambiente e ancora molte cuoriosità, previsioni meteo e informazioni utili per sorprendere gli utenti.

Il canale YouTube sarà arricchito con diversi contenuti video per illustrare le potenzialità dei prodotti con tutorial per i professionisti del settore ma anche per guidare gli utenti nella scelta del prodotto ideale.

Mitsubishi Electric sarà online per tutto il mese di giugno anche con la campagna adv dove il protagonista è Kirigamine Zen, il climatizzatore di design. “La bellezza è una condizione del benessere” è il claim della campagna che sarà declinato con messaggi diversi ma tutti focalizzati sui contenuti di benessere, armonia, Giappone, a cui il prodotto si ispira.

La campagna web, pianificata da Universal McCann, sarà presente online sui principali siti di informazione, meteo, facebook e youtube.