Club Med comunica con Saatchi & Saatchi

offerte-clubmed-capodannoClub Med, specialista delle vacanze, nell’ambito del riposizionamento del marchio in Italia, ha affidato il budget di comunicazione a Saatchi & Saatchi.

L’agenzia italiana avrà l’incarico di promuovere il brand nel prossimo futuro attraverso lo sviluppo della strategia e della campagne stampa, digital e social PR.

“Club Med è stata l’azienda in cui ho iniziato a lavorare oltre 20 anni fa e nel lavoro, come nella vita privata, il primo amore non si scorda mai” ha dichiarato Giuseppe Caiazza, Amministratore Delegato Saatchi & Saatchi e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi EMEA. “E’ per me motivo di grande soddisfazione personale avere oggi come Clienti Club Med e Toyota, due delle tre aziende in cui ho lavorato prima di approdare in Saatchi & Saatchi”, ha continuato Giuseppe Caiazza.
“Insieme al team di lavoro che seguirà Club Med, faremo di tutto per riportare questo brand così straordinario sempre più nel cuore degli italiani”.