Autan Tropical comunica instore con Adsolutions

I mezzi scelti per la campagna di Autan Tropical sono l’affissione dinamica sui carrelli della spesa, l’affissione all’entrata sulle barriere antitaccheggio e l’affissione al suolo. Un mix completo che colpisce gli shopper in qualsiasi punto dell’ipermercato o supermercato e del centro commerciale. Fin dai parcheggi e per tutta la permanenza nel punto di vendita, grazie all’affissione dinamica sui carrelli della spesa, mezzo dall’alta visibilità e frequenza. Fin dall’entrata dell’ipermercato/supermercato e vicino all’area di maggiore passaggio della galleria, attraverso l’affissione all’entrata, maxi poster premium, bifacciale.
Presso lo scaffale, proprio nel momento in cui la scelta d’acquisto viene perfezionata, con l’affissione al suolo.
Lo shopper non può sfuggire!
La creatività mette in risalto le referenze prodotto e i loro plus, lo sfondo suggestivo con colori in sintonia all’ambiente tropicale ne rafforza la visibilità.
La campagna ha una durata di due settimane, da lunedì 27 giugno a domenica 10 luglio e sarà presente in moltissimi ipermercati e supermercati di tutta Italia.