Christian Toksvig è il nuovo Vice President International Development di Getty Images

209

Getty Images è lieta di annunciare la nomina di Christian Toksvig quale Vice President International Development, ruolo che lo vedrà responsabile dello sviluppo delle attività internazionali dell’azienda con particolare attenzione ai mercati emergenti al di fuori del Nord America e dell’Europa Occidentale. Toksvig lavorerà dalla sede di Londra rispondendo direttamente a Nick Evans-Lombe, Chief Operating Officer.

Con oltre 15 anni di esperienza nelle operazioni e nello sviluppo del business a livello internazionale, Christian Toksvig ha avuto modo di far crescere numerosi brand di media globali come Metro International e Northern & Shell. Il signor Toksvig approda in Getty Images dopo aver lavorato in Metro International come Executive Vice President e precedentemente aveva ricoperto altre posizioni di senior management presso Northern & Shell come responsabile del roll-out internazionale della rivista OK! in 16 Paesi per un periodo di quattro anni.

“La domanda di contenuti visivi coinvolgenti e di qualità è in costante crescita sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti; per questo l’esperienza di Christian Toksvig nei settori dei media e del publishing sarà preziosa e funzionale all’affermazione della nostra presenza internazionale sui mercati emergenti”, ha sottolineato Nick Evans-Lombe, Chief Operating Officer di Getty Images. “Sono certo che Christian saprà mettere a frutto le proprie relazioni e la conoscenza del settore per promuovere il nostro sviluppo internazionale nel 2011 e oltre”.
“Getty Images è un pioniere nello scenario dei media digitali. Non vedo l’ora di prendere parte alla futura crescita di un’azienda tanto innovativa in nuovi mercati globali”, ha commentato Toksvig.