La campagna pubblicitaria estiva di Mondial Assistance è ancora nel segno del concept “Souvenir”

La Compagnia si concentra sul canale web con pianificazione su Turistipercaso, su Rcs, su Libero.it, sul network di Banzai, su Easyiaggio.com e su Google rete display.
A questi posizionamenti si aggiungono le campagne di durata annuale sui motori di ricerca e il programma di affiliazione con TradeDoubler.
Milano, giugno 2011 – Mondial Assistance si promuove all’inizio della stagione estiva con una campagna pubblicitaria mirata e ispirata al concept “Souvenir”.
Alla pianificazione interna su Turistipercaso.it (Edizioni Master), su Corriere.it, sul network a performance di Rcs, su Libero.it, sul network di Banzai, su Easyviaggio.com e su Google rete display si aggiungono le campagne di durata annuale sui motori di ricerca (pianificate in collaborazione con l’agenzia Ad Maiora) e il programma di affiliazione con TradeDoubler.

“Il concept stesso della campagna ‘Souvenir’ – dichiara Umberto Drago, Web Marketing Specialist di Mondial Assistance – fa riferimento a un oggetto che si porta a casa di ritorno da un viaggio. Allo stesso modo, le nostre polizze sono un bagaglio che si porta con sé quando si parte. Le creatività della campagna sono firmate RCD&PARTNERS”.
Per quanto riguarda il sito consumere-mondial.it, continuano le due fortunate iniziative: Trust – La fiducia è premiata! Si tratta di un’operazione a premi con la quale il cliente accede a una scontistica proporzionale al numero di acquisti effettuati in passato o che effettuerà durante l’anno con la possibilità di aggiudicarsi anche, dopo un certo numero di acquisti, un premio “Cofanetto Smartbox – Degustazioni”.
Il concorso “Sfoglia Una Margherita”, in comarketing con Conad Servizi Assicurativi, è invece volto a premiare i clienti che acquistano una polizza su e-mondial.it e quelli registrati al sito sfogliaunamargherita.it.