Rolling Stone: mediapartnership e campagne tv e web

L’estate è arrivata e Rolling Stone non trascura le mediapartnership che da sempre danno visibilità al mensile nei luoghi favoriti dei giovani, i concerti. Rolling sarà presente come mediapartner all’unico concerto italiano che segna il ritorno dei Public Image Limited con il mitico John Lyndon, front man dei Sex Pistols (8 luglio) e al concerto di Moby (9 luglio) che vengono presentati nell’ambito della dodicesima Fiera della Musica ad Azzano Decimo, Pordenone.
Continua la campagna televisiva su Current Tv: il canale italiano del network di Al Gore e il celebre magazine di stile rock’n’roll da gennaio hanno condiviso lo scambio di visibilità nelle reciproche campagne ADV e anche nel mese di luglio Rolling Stone sarà presente con una serie di tv commercial nel palinsesto di Current.
Infine Rolling ha pianificato una campagna web su Tiscali a partire dal 4 luglio, con presenza in home page. Le campagne tv e web sono firmate dalla creatività di D’Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO.
Il nuovo numero sarà in edicola dal 30 giugno e dedica la copertina a una lunga inchiesta su Fabrizio De André, raccontato per una volta senza deificazione dai protagonisti che lo hanno affiancato negli ultimi anni.