Pielle srl firma il tour estivo della campagna “Benvenuto Sole” di Eau Thermale Avène

49

Pielle Srl_Eau Thermale Avene - lgTorna, a partire dall’8 giugno, il progetto di educazione alla fotoprotezione “Benvenuto Sole” promosso da Eau Thermale Avène e curato sul territorio da Pielle Srl.

“Benvenuto Sole” è un’iniziativa dedicata alla divulgazione della corretta fotoprotezione che Eau Thermale Avène organizza da 10 anni. Il target principale della campagna sono i nuclei familiari con bambini. Per parlare con questi pubblici sono stati attivati due livelli differenti di comunicazione, uno più tecnico-consulenziale rivolto ai genitori e uno più ludico dedicato ai piccoli.

Da 3 anni il progetto ha sviluppato una dimensione itinerante che coinvolge i principali Parchi divertimento d’Italia, al fine di portare al maggior numero di persone possibili una corretta educazione alla fotoprotezione. Il tour, curato da Pielle Srl fin dalla sua prima edizione, quest’anno prevede 6 tappe: Zoo Marine, Aquafan, Mirabilandia, Aqualandia, Aquavillage e Gardaland Waterpark.

In ogni Parco verrà allestita un’area dedicata a “Benvenuto Sole” dove i bambini potranno imparare in modo divertente mentre i genitori potranno consultare un dermatologo per avere informazioni e consigli.