McCann Erickson sposa la passione per il mare di Delicius

Delicius sceglie McCann Erickson come partner di comunicazione.
Azienda innovatrice, profonda conoscitrice della materia prima e attenta alle esigenze del consumatore, Delicius si affida alla creatività e riconosciuta expertise nel settore food di McCann Erickson per il suo “debutto” in comunicazione.
“Questa acquisizione – dichiara Giuseppe Cogliolo, Vice Presidente McCann Worldgroup Italia – rappresenta per McCann Erickson l’opportunità di lavorare con una realtà rappresentativa delle migliori eccellenze italiane in campo alimentare e di aiutarla nel suo percorso di crescita”.
Irene Rizzoli, Amministratore Delegato di Delicius, afferma: “Dopo anni di investimenti finalizzati ad attività di trade marketing e store marketing, abbiamo ritenuto che i tempi fossero maturi per indirizzare la comunicazione e promozione del nostro brand verso il consumatore finale. Per questo motivo ci affacceremo a questo nuovo “mondo” con una campagna pubblicitaria che prevede spot TV e stampa periodica.”
In autunno 2011 si prevede il primo on air.