RESTYLING PER IL SITO HAYS ITALIA

65

Hays, uno dei gruppi leader al mondo nel recruitment specializzato in middle and top management, ha completamente rinnovato il proprio sito www.hays.it, arricchendolo con nuove funzionalità che lo rendono ancora più immediato. Grazie ai nuovi tool, i candidati potranno ricercare con maggiore efficienza il proprio lavoro ideale, mentre le aziende che vogliono arricchire il proprio organico, potranno selezionare i migliori professionisti disponibili.

Chi è alla ricerca di un lavoro potrà quindi usufruire della funzionalità di ricerca, accedendo con pochi clic alle opportunità specifiche. E tra le nuove caratteristiche anche un sistema di alert integrato, che permette ai visitatori di mantenersi aggiornati sule nuove posizioni disponibili nel proprio settore.

“Il nuovo sito” ha commentato Carlos Manuel Soave, Managing Director di Hays Italia “non solo si caratterizza per un design più accattivante, ma anche per una serie di nuove funzionalità che permettono agli utenti italiani un’esperienza di ricerca sempre più personalizzabile. I visitatori avranno infatti accesso ad opportunità di lavoro, profili rilevanti e alle news dal mondo dell’industria. Questo restyling dimostra il nostro continuo investimento nelle nuove tecnologie, che permette ad Hays di attrarre giorno dopo giorno i migliori candidati sul mercato”.