CON SPERLARI IL TORRONE DIVENTA STREET FOOD

E’ il concept della nuova operazione con cui Sperlari, dal 27 novembre al 6 gennaio, porterà un classico della tradizione delle feste lungo un itinerario che toccherà le principali zone della città meneghina.

Così il torrone Sperlari diventa street food e idea regalo last minute per le feste di fine anno fino all’Epifania. Ma Sperlari si affida anche alla nuova frontiera del vintage marketing grazie all’immagine tutta focalizzata sul celebre “putto” di Gino Boccasile, grande grafico pubblicitario della prima metà del Novecento. Lo storico elemento decorativo è oggi riproposto simbolicamente alla guida dell’Ape Sperlari.

“Abbiamo voluto fare leva sulle potenzialità del piccolo formato e abbiamo legato il torroncino all’idea di dolce da passeggio, spiega Enrico Manfredini – Responsabile marketing prodotti da ricorrenza di Sperlari. Siamo certi che questa operazione oltre a ricevere una buona accoglienza da parte dei consumatori abituali, ci permetterà di avvicinarci alle nuove generazioni”.