Daikin Emura torna in tv con Armando Testa

DAIKIN_10SEC_1Daikin torna in comunicazione tv con Emura, il climatizzatore che racchiude in sé il miglior connubio tra tecnologia e design, e per farlo sceglie nuovamente Armando Testa.

Le due goccioline, testimonial di Daikin per il settimo anno consecutivo, sono protagoniste della nuova campagna ADV, che questa volta le vede alle prese con un esercizio di equilibrio tra tecnologia, simboleggiata dalla gocciolina con l’aspetto più professionale, e design, la gocciolina più trendy. L’equilibro perfetto viene raggiunto solo con Daikin Emura, uno dei prodotti di punta della gamma residenziale, che racchiude in sé la perfetta sintesi tra questi due elementi: da qui il claim “Climatizzare non è mai stato così bello”.

La campagna prevede una pianificazione sulle principali reti nazionali, Rai, Mediaset, La7 e sulle più importanti emittenti tematiche satellitari e della pay‐tv, coprendo inoltre gli eventi sportivi più seguiti nel mese di giugno: Confederation Cup, Formula 1 e Moto GP.

Lo spot lancia per la prima volta al grande pubblico l’applicazione “Daikin 3D”, la prima in assoluto sul mercato della climatizzazione, che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per consentire a clienti e installatori professionali di visualizzare in casa il climatizzatore prima dell’acquisto.