La nuova campagna di SuperEnalotto ci svela i premi da sogno degli italiani

SuperEnalotto_IMG_Spot+LogoMa qual è un premio da sogno? La nuova campagna pubblicitaria di SuperEnalotto ha come protagonisti persone comuni, quelle persone che hanno fatto la storia del gioco, alle quali è stato chiesto di rispondere liberamente e di riflettere sulla cifra del jackpot in valore assoluto. Una sola domanda ma molte le risposte che svelano come ogni protagonista interpreti in maniera diversa e personale il concetto di “premio da sogno”. Il risultato è uno spot semplice, divertente e attuale.

Il nuovo spot del gioco più amato dagli italiani porta la firma creativa di DLV BBDO e sarà on air a partire dal 2 giugno per sei settimane. Tre i soggetti, tutti in due versioni: una da 15 secondi e l’altra da 30.

“Abbiamo pensato di sviluppare una nuova campagna pubblicitaria per SuperEnalotto capace di trasferire l’unicità di questa lotteria, ovvero un jackpot milionario ad ogni concorso”, ha dichiarato Matteo Sala, Responsabile Marketing Sisal. “Molto spesso ci si dimentica che il livello del jackpot è da sogno ad ogni estrazione. L’intenzione è di dimostrarlo con spot realizzati attraverso interviste per strada a persone comuni, alle quali è stato chiesto di esprimere la propria opinione sull’entità di questa cifra in valore assoluto”.