Un concorso di Embratur premia i fan di Facebook

L’Istituto Brasiliano del Turismo (Embratur) lancia un concorso promozionale via Facebook, per avvicinarsi sempre di più ai fan del Brasile. Il concorso Your Pic Here partirà dal 29 giugno, e selezionerà le otto migliori fotografie scattate nelle destinazioni brasiliane.
Per partecipare è necessario visitare la pagina Facebook di Visit Brasil (www.facebook.com/visitbrasil) e inviare una foto scattata in una località del Paese. Ogni fan potrà caricare una foto nel corso di ognuna delle otto tappe del concorso, che vanno dal 29/06 al 03/07, dal 09/07 al 13/07, dal 19/07 al 23/07, dal 29/07 al 02/08, dal 08/08 al 12/08 e infine dal 18/08 al 22/08.
Tutti i fan della pagina potranno votare le foto pubblicate nella galleria di immagini e la foto più votata di ogni tappa riceverà in premio il Kit Brasil. I voti saranno contati alla fine di ogni tappa per determinare i vincitori, che vedranno la propria foto pubblicata per 10 giorni come immagine del profilo della Fanpage Visit Brasil e riceveranno una copia del libro Brasile – Terra di tutti i colori, uno zaino, un necessaire e una custodia per laptop.
Novità nella Fanpage
I fan saranno accolti da un nuovo look della pagina e da paesaggi spettacolari
Con un look rinnovato dal 10 giugno, la pagina Visit Brazil è uno spazio dedicato a tutti quelli che amano il Brasile, un paese che unisce diversità culturali, modernità e bellezze naturali. Più di 11 mila fan da tutto il modo utilizzano la pagina per conoscere il Brasile e condividere le proprie esperienze.
Il Turismo del Brasile è già presente nei principali social network. Oltre alla pagina Visit Brazil su Facebook, gli internauti possono trovare su You Tube (http://www.youtube.com/user/visitbrasil) i video delle destinazioni che si collegano a Google Maps, album di foto di destinazioni turistiche su Flickr (http://www.flickr.com/photos/visitbrasil/) oltre che informazioni sul Brasile e esperienze di turisti di tutto il mondo su Twitter (http://twitter.com/#!/VisitBrasil).