Lee on air con MediaSphaera

115

LEE-FW13-CAMPAIGN_1Dal 6 ottobre, Lee® sarà on air con una campagna di videocomunicazione che coinvolgerà tutte le stazioni ferroviarie della Lombardia con un focus particolare sulla capitale della moda, Milano.

Il video della durata di 60’’ sarà veicolato mediate schermi di videocomunicazione ad alta definizione in grado di raggiungere milioni di frequentatori e sincronizzato su tutti gli schermi del network, con un’elevata frequenza di rotazione per massimizzare l’efficacia del messaggio.

Una pianificazione realizzata da Vito Papa e della sua agenzia MediaSphaera con l’obiettivo di seguire i nuovi stili di vita di un pubblico che passa la maggior parte della giornata fuori casa e in movimento.

Il video, girato a New York e diretto da Arnaud Uytenhove, riproduce sapientemente il concetto, creando un’atmosfera di magia e libertà. Il risultato è un gioco di personalità in una sinergia inedita. Ballerini, acrobati e coreografi si lasciano andare e si fondono in una espressione di denim grintoso e moderno.