Red Bull Media House: tutti i magazine in versione digitale

123

redbull2Per portare l’intrattenimento ad un livello ancora più alto, Red Bull Media House, media company globale che produce, distribuisce e pubblica programmi di intrattenimento in ambito sportivo e lifestyle, annuncia oggi che tutte le sue pubblicazioni cartacee saranno da ora disponibili anche in versione digitale.

I lettori di qualunque parte del mondo potranno avere accesso, direttamente da iTunes e Google Play, alle 12 versioni di The Red Bulletin, così come a Terra Mater e alle pubblicazioni tedesche itenblicke,Servus in Stadt & Land, Servus Kinder e Servus Gute Küche.

Grazie all’ app, i lettori potranno decidere se scaricare il singolo numero piuttosto che sottoscrivere l’intero abbonamento o ulteriori contenuti digitali. Per un periodo di tempo limitato, durante la fase di lancio tutte le versioni digitali dei giornali editi da Red Bull Media House saranno disponibili ad un prezzo scontato mentre The Red Bulletin sarà offerto gratis. The Red Bulletin è una testata che riunisce storie del mondo dello sport, della cultura e dell’intrattenimento in modo insolito e originale. Questa pubblicazione racchiude un ampio spettro di contenuti internazionali che riflettono gli interessi del lettore grazie alle numerose testimonianze, alla fotografia, al design e al dettaglio e alla ricchezza di contenuti e immagini.