On air la campagna xlo+. Domani al polso degli atleti alla Partita del Cuore

scegli di essereE’ partita in questi giorni la pianificazione xlo+ che ha deciso di comunicare il brand attraverso un circuito di maxi-affissioni nelle principali città italiane. La creatività è di D&D – Dinamica Digitale, che ha realizzato anche la pagina stampa. Sempre D&D si è occupata della web strategy e della strategia social. Pianificazione a cura di Mpf Group.

La forza del brand xlo+ è nel passaparola e sono già molti i vip e gli sportivi avvistati con il mattoncino al polso. Già confermate le limited edition dedicate al Banana’s di Formentera e al Twiga di Forte dei Marmi.

Per la Partita del Cuore 2013 allo Juventus Stadium di Torino, xlo+ sarà al polso degli atleti e dei tanti ospiti della serata ed il ricavato della vendita della limited edition sarà devoluto alla Fondazione Telethon per la cura della malattie genetiche rare e all’Istituto di Candiolo, polo di eccellenza in Piemonte per la ricerca e la cura del cancro.