Arriva l’app per le pappe dei bambini. Chicco presenta iMeal

162

Schermata 2013-05-27 alle 16.00.05iMeal è l’app, ideata e realizzata da Chicco e Fullsix – The Digital Agency, dedicata alla delicata fase dello svezzamento del bambino e appositamente studiata per tutte le mamma e papà in possesso di un iPhone o un iPad.

iMeal non solo suggerisce cosa preparare per la pappa del giorno, con la possibilità di scegliere tra più di 600 diverse ricette suddivise in base all’età del bimbo, ma aiuta a rendere semplice lo svezzamento grazie alla funzione “La mia settimana”, per pianificare il menù settimanale del piccolo consentendo di risparmiare tempo, aggiornare la lista della spesa della famiglia e regalargli una dieta  sana ed equilibrata giorno dopo giorno.

Scegliere tra le molte ricette è veloce e divertente grazie alla loro suddivisione in categorie di ingredienti, sbloccate man mano che il bimbo cresce e la varietà della sua dieta si arricchisce. Inoltre sono descritte in termini di apporto nutrizionale e possono essere condivise attraverso i social e votate in base al gradimento del bimbo.                                    L’app a breve sarà disponibile anche su tutti i cellulari Android.