Gruppo Quanta nuovo partner del GEAS Basket

zanoni_geasGEAS Basket, attualmente in  A2  femminile, ha annunciato la firma di un accordo di partnership con il Gruppo Quanta.

L’ accordo nasce in primo luogo dalla condivisione di valori comuni quali l’impegno sociale, il supporto alle famiglie, lo sport come strumento educativo prima ancora che momento agonistico, come sottolineato dal vicepresidente di Quanta Illo Quintavalle: “Nella filosofia del GEAS abbiamo riconosciuto tutti quei valori che da anni rispecchiano la nostra filosofia aziendale sia nella giuslavoristica che nel campo sportivo dove, con il Quanta Village, rappresentiamo la perfetta sintesi tra sport, lavoro e benessere rispettando, unici a Milano, criteri di economicità”.

“Per questo” ha proseguito Quintavalle “siamo certi che la partnership con le ragazze sestesi potrà dar vita ad iniziative importanti che porteranno frutti significativi sul piano umano prima ancora che sportivo”.

Dal canto suo Mario Mazzoleni, presidente del Geas, ha ribadito la grande soddisfazione per l’entrata nella grande famiglia-Geas di un altro gruppo prestigioso di livello internazionale. “L’accordo con Quanta è la dimostrazione di come lavorando con serietà e con presupposti ‘etici’ ancor prima che sportivi il basket femminile possa rappresentare uno straordinaria opportunità di comunicazione e di promozione anche per aziende di primaria importanza. Che di questo ‘messaggio’ si sia fatto interprete il Geas è ovviamente un ulteriore motivo d’orgoglio e soddisfazione per tutti noi”.