McCann Erickson “brinda” con Amaro Lucano

166

Amaro Lucano, azienda italiana che vanta oltre 100 anni di storia e tradizione, oggi punto di riferimento per il mercato della produzione di alcolici, ha scelto di affidarsi alla creatività e alla professionalità di McCann Worldgroup per realizzare un nuovo progetto di comunicazione.
Le prima sfida che dovrà affrontare McCann Worldgroup è l’ideazione della nuova campagna multimediale – con on air previsto il prossimo autunno – unitamente al ridisegno del sito web.
“Questa nuova partnership con Amaro Lucano – dichiara Giuseppe Cogliolo, Vice Presidente McCann Worldgroup – è motivo di particolare soddisfazione per l’opportunità di lavorare al fianco di uno dei più bei marchi del mondo alimentare italiano che ha costruito sulla qualità del suo prodotto e sul valore della comunicazione il proprio successo”.
“La nostra azienda, seppur in un momento difficile del mercato – dichiara Pasquale Vena, Presidente di Amaro Lucano s.p.a. – ha deciso di investire in comunicazione in maniera importante al fine di cogliere nuove opportunità di consumo e nuovi target. La scelta di collaborare con McCann nasce dalla fiducia nei confronti di un gruppo di lavoro coeso e sempre all’avanguardia con cui condividere le strategie future e rinnovare il successo della nostra azienda.”