Experteer e Mediamond: nuova partnership per TgCom

Experteer, sito dedicato allo sviluppo della carriera di manager e dirigenti, annuncia la nuova partnership con Mediamond, finalizzata all’approdo di Experteer su TGCOM, il sito di news delle testate Mediaset e leader dell’informazione online italiana.
L’accordo raggiunto tra Experteer e Mediamond permette di rafforzare e consolidare la presenza sul territorio italiano di servizi specializzati e dedicati ai professionisti senior che vogliano dare un particolare slancio alla propria carriera.
Experteer, nato in Germania nel 2005 e lanciato nel maggio 2006, ha raggiunto un’importante presenza a livello internazionale (10 Paesi nel mondo), con un database di oltre 2.000.000 candidati, più di 10.000 tra Head hunter e consulenti di ricerca e selezione e oltre 100.000 offerte di lavoro per manager, Quadri e Dirigenti.
Mediamond nasce nel 2009 come joint-venture tra Mondadori Pubblicità e Publitalia ’80 per la gestione degli spazi pubblicitari delle web properties di Mediaset e Mondadori, leader rispettivamente nei segmenti TV e periodici.
La partnership tra Experteer e Mediamond prevede l’accesso al sito di Experteer dalla home page del sito di TGCOM (www.tgcom.mediaset.it), attraverso il canale “Lavoro” presente nel menu principale.
Diretto da Paolo Liguori, TGCOM è il sito leader nel panorama dell’informazione online italiana e fornisce aggiornamenti in tempo reale sui principali fatti di cronaca, politica, economia e sport. Attualmente TGCOM può contare su un’audience di 5,7 milioni di utenti al mese e 214 milioni di pagine al mese (fonte dati: Audiweb Dati Panel).

“Siamo lieti di annunciare l’avvio di questa importante partnership con Mediamond: TGCOM è uno dei più grandi portali di informazione che ci consente di entrare in contatto con sempre più utenti interessati a contenuti e annunci mirati sul tema del lavoro manageriale,” commenta Raphael Fleischer, Regional Director Italy & DACH Experteer.
“La realizzazione di partnership ‘verticali’ su servizi specifici è una direzione sempre più necessaria, perchè soddisfacente per tutte le parti in gioco: la testata, che amplia in modo naturale la propria offerta editoriale; il partner, che beneficia della notorietà e del posizionamento del brand e naturalmente gli utenti, che trovano un servizio in linea con le aspettative, circa i contenuti del sito che hanno scelto di visitare”, dichiara Davide Mondo, Amministratore Delegato Mediamond.