Tohave, Brand italiano dedicato alla produzione di prodotti di design “Limited
Edition” incuriosisce la Rete grazie ai virali di N21.
E’ on air da ieri la prima campagna di comunicazione Tohave, brand italiano che punta a
trasformare l’esclusività in una vera e propria filosofia di vita.
Il nuovo portale www.tohave.it dedicato a prodotti unici per design, colore e produzione in
serie limitata si presenta al grande pubblico con un teaser viral che come testimonial,
sceglie post-it colorati, oggetti di uso quotidiano, facilmente riconoscibili e per definizione
dedicati alla “memorabilità”di appunti, idee, note e appuntamenti.
La comunicazione continua anche dopo il lancio del video, tanto online quanto offline
attraverso una fitta scaletta di azioni strategiche per far conoscere in modo non
convenzionale il nuovo mondo di Tohave. La creatività, declinata anche su stampa e
digital, è firmata N21 Studio.
Non resta che attendere il count-down che condurrà alla fase reveal, dove Tohave, dando
forma a design e colore svelerà il significato del titolo di coda: WEL.