DeAbyDay.tv allarga il proprio network con vitadamamma.com

Vitadamamma_DeAby_Day.tvDeAbyDay.tv, il web magazine femminile di De Agostini Editore, ha stretto una partnership con il sito www.vitadimamma.com, punto di riferimento per le mamme italiane che guardano alla Rete come a uno strumento utile di informazione e confronto nella vita di tutti i giorni.

DeAbyDay.tv rafforza così la sua presenza sul target femminile dai 25 ai 44 anni, soggetti tra i più attivi online sia a livello di fruizione di contenuti che di interazione su social network e community, attraverso la chiave del “come fare” e dei consigli pratici quotidiani, sviluppando argomenti tra i più ricercati e condivisi in rete.

Vitadamamma.com è anche un magazine che ogni giorno racconta un mondo articolato e ricco di sfaccettature, come le mamme di oggi. Da tutto ciò che accade in gravidanza alla cronaca rosa, dai più comuni problemi di salute allo sport, dai nuovi equilibri da creare ai consigli per le mamme single. Vitadamamma.com vuole anche favorire il confronto e la relazione fra le mamme desiderose di informarsi, conoscere e crescere ogni giorno condividendo idee ed esperienze.

DeAbyDay.tv, di cui WebSystem, Divisione Digital della concessionaria del Gruppo 24 ORE, cura la raccolta pubblicitaria, grazie al suo bagaglio di oltre 1.500 video e 5.000 guide tematiche quotidianamente aggiornate darà un prezioso supporto alle utenti di Vitadamamme.com.