CB’a DESIGN SOLUTION FIRMA L’IMMAGINE DI GRAN BRIANZA

, firma il rebranding di Brianza Salumi, la Marca “brianzola” apprezzata da sempre per la qualità e la genuinità dei suoi prodotti.

Fortemente legata alle tradizioni e al vissuto del proprio territorio, la Marca vive oggi un momento di forte espansione che ha fatto emergere la necessità di rivedere la propria immagine in funzione di un mercato particolarmente dinamico e competitvo. La nuova identità di Marca vuole veicolare la capacità di coniugare produzione industriale e attenzione agli aspetti nutrizionali, rispondendo alle aspettative di un mercato nazionale e estero sempre più esteso, con la stessa genuinità e responsabilità che da sempre ne caratterizzano la produzione.

Al brandname Gran Brianza si affianca il nuovo marchio che utilizza l’archetipo dell’albero come simbolo di vita e di nutrimento. La nuova gamma con le sue quattro linee – Buoni per la Vita, Linea Bio, I Classici e I Nostrani – risponde alle diverse esigenze di un consumatore attento alla propria salute e alla sostenibilità del processo produttivo. Gran Brianza conferma e rafforza la propria vocazione di Marca genuina e responsabile sia nei confronti dell’ambiente che dei propri consumatori.