Zeye e l’autunno Porcelanosa

PastedGraphic-2Porcelanosa Grupo affida a Zeye la comunicazione per questo ultimo quarto dell’anno. Come negli anni precedenti parte il 7 ottobre la promozione “ i 20 giorni di porcelanosa” che sarà pianificata Outdoor sui migliori cartelli Clear Channel. A differenza degli altri anni si è voluto rafforzare la comunicazione con attività di digital marketing con il gruppo RCS in relazione al qualificato porfotlio di iscritti ad atcasa.it. Sono previste delle uscite anche su Vivimilano.
In questo periodo da non dimenticare l’evento Gala’ del 17 ottobre nello showroom Porcelanosa nato dal co-marketing Porcelanosa- Franke e che presenta uno chef d’eccezione direttamente dalla trasmissione Masterchef: Bruno Barbieri dirigerà una serata d’alta cucina.

Paolo Carucci AD Zeye : sono molto contento che l’azienda inizi ad intravedere alcune strategie per il prossimo anno soprattutto nella parte digital e stiamo studiando alcune grosse novità unconventional