REMOTE ANGEL CORRE SULLE DUE RUOTE

REMONTE ANGEL, dispositivo di localizzazione satellitare prodotto dall’azienda pugliese MAC&NIL, è sponsor ufficiale del pilota Vincenzo Lagonigro del Team F.L. Corse, impegnato nel Campionato Italiano di Velocità categoria Stock 600, massima competizione a livello italiano per motociclette d’asfalto.
L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo REMOTE ANGEL sulla tuta del pilota, sulla moto – una Yamaha R6 – sul casco, sul camion del Team e su tutto il materiale di comunicazione.
La scelta di sponsorizzare il Team F.L. Corse e il suo giovanissimo pilota, che a soli 15 anni è già campione della Rookies Cup 2009, è da collegarsi all’impegno dell’azienda MAC&NIL verso il tema della sicurezza stradale e alla volontà di promuove l’esempio virtuoso di come si possa guidare senza correre rischi per la propria vita e per quella degli altri. Il dispositivo REMOTE ANGEL, infatti, nasce proprio per fornire ai genitori ed ai giovani uno strumento di sicurezza stradale: grazie alle sue funzionalità, il dispositivo consente di monitorare, e allertare in caso di pericolo, la velocità di andatura e la posizione esatta del mezzo su cui è installato.
“Crediamo che questa sponsorship con il Team F.L. Corse sia un’occasione importante per aumentare la brand awarness di REMOTE ANGEL e soprattutto per promuovere a livello nazionale il nostro messaggio verso una guida più responsabile” ha commentato Nicola Lavenuta, direttore generale di MAC&NIL “Dal 2009 siamo impegnati in un’importante campagna di comunicazione, ATL e BTL, per prevenire le stragi del sabato sera e questa nuova sponsorizzazione conferma la volontà di proseguire in questo percorso.”
Il Team F.L. Corse e il giovane Vincenzo saranno in pista per le prossime 6 gare a Misano, Mugello e Vallelunga. Il campionato è trasmesso su Nuvolari e in differita su Sportitalia, rispettivamente canale 222 e canale 60 del digitale terrestre.